Con lo scrub Bye Bye Pelos combatti rughe e impurità




Pelle profondamente pulita ed ossigenata, il risultato è un aspetto più giovane e levigato. Ideale per le pelli acneiche è comunque indicato per tutti i tipi di pelle che desiderano risplendere

Il termine scrub deriva dall’inglese to scrub ossia “sfregare” , “strofinare”, e indica un trattamento cosmetico volto a purificare, depurare e idratare la pelle.
Grazie alle proprietà esfolianti, lo scrub elimina lo strato superficiale dell’epidermide rimuovendo cellule morte, impurità e sebo in eccesso e lasciando subito la pelle profondamente pulita. Ideale in caso di pelli grasse con tendenza acneica, è indicato comunque per tutti i tipi di pelle che, per le cause più diverse (smog, stress, ecc) possono apparire spente e ingrigite.
Lo scrub, inoltre, favorisce l’ossigenazione dei tessuti donando immediatamente un aspetto più giovane e levigato.
È un ottimo alleato nella preparazione ad altri trattamenti perché prepara la pelle a ricevere i principi attivi contenuti nei cosmetici.

Rinnova la tua pelle, approfitta della PROMOZIONE SCRUB di Bye Bye Pelos: se porti un amico il trattamento ti costa la metà! €25 anziché €50 con la sicurezza e la qualità dei prodotti KUO's