Il Carnevale sulle unghie...




Nail Art Carnevale con Kuo's da Bye Bye Pelos

Carnevale, i coriandoli, i colori, le maschere… e come entrare completamente nel personaggio che andremo ad interpretare se non con una manicure studiata ad hoc per l’occasione? Sono tante le idee per questo Carnevale 2017: nail art nei toni del blu e del bianco per evocare subito ambientazioni marine, l’intramontabile nero&giallo per le apette e i classici pois bianchi su sfondo rosso o rosa per diventare Minnie. Le ultime tendenze vedono protagoniste le unghie a forma di mandorla da decorare, approfittando del periodo carnevalesco, in modo eccentrico e originale con colori fluo, applicazioni, brillantini, glitter, ecc. E’ il momento giusto per scatenare tutta la vostra creatività!
Fate sempre attenzione però alla qualità dei prodotti utilizzati e alla professionalità delle operatrici che realizzeranno la vostra Nail Art per Carnevale.

Nei centri Bye Bye Pelos contiamo sulla qualità dei prodotti Kuo’s Professional e su estetiste specializzate, per unghie stupende in totale sicurezza.

(Approfitta della promo attiva nei centri di Potenza e Campobasso: fino al 31 marzo manicure o pedicure semipermanente €10, refill €15)