Marzo è il mese dell'uomo...




Marzo da Bye Bye Pelos è il mese dell'uomo

Noi di Bye Bye Pelos abbiamo deciso di dedicare il mese di Marzo all’uomo, con una piccola sorpresa finale
Sono sempre più numerosi, infatti, gli uomini che scelgono di concedersi qualche coccola di bellezza e occuparsi della propria immagine. Accanto alla cura di barba e capelli, che è da sempre un “vezzo” dei maschietti, spuntano nuovi trattamenti tra i quali è molto in voga nell’ultimo periodo la manicure e, infatti, sono nate linee specifiche per le esigenze maschili con colori appositamente studiati per lui e un finish opaco per mani in ordine e discrete.

Nei centri Bye Bye Pelos ci affidiamo alla qualità del mondo Kuo’s e alla sua linea specificatamente formulata per l’uomo.

Si calcola che la popolazione maschile italiana spenda più di 250 milioni di euro in prodotti cosmetici e gli esperti sono convinti che quello maschile sia il settore che maggiormente si svilupperà nei prossimi anni.
Gli uomini preferiscono affidarsi agli esperti evitando il “fai da te” e rivolgendosi a professionisti per scegliere il prodotto o il trattamento giusto.

Ma quali sono i trattamenti maggiormente richiesti dagli uomini?
Massaggi rilassanti e defaticanti, realizzati manualmente o per mezzo di macchinari ad esempio con la Pressoterapia, poi sicuramente pulizia profonda, sia per il viso che per il corpo – la schiena in particolare – visto che la pelle maschile tende ad essere maggiormente grassa; via libera dunque anche a maschere d’argilla, scrub e gommage.
Il viso maschile necessita di particolari cure poiché costantemente stressato dalla rasatura che tende a indebolire il film idrolipidico che la protegge rendendola più sensibile. Molti anche i trattamenti antiage che vanno dal massaggio manuale alla radiofrequenza.

Tutti trattamenti che potrete scoprire nei nostri centri Bye Bye Pelos!

Un capitolo a parte meritano i peli superflui e il grasso localizzato dei quali parleremo nei prossimi giorni. Continuate a seguirci!