UN CORPO COMPATTO E SODO? CON BYE BYE PELOS ORA PUOI




Per ritrovare la tonicità e la compattezza di un tempo bisogna stimolare la produzione di collagene ed elastina. Nei centri Bye Bye Pelos puoi trovare il trattamento giusto per ogni tipo di inestetismo

Un corpo tonico e sodo è il desidero che accomuna donne e uomini di tutte le età. Indipendentemente dalle  abitudini salutiste (corretto regime alimentare e regolare attività fisica) o dalla vita sedentaria dovuta a pigrizia o impegni lavorativi, i repentini sbalzi di peso o il naturale cedimento dei tessuti, possono portare a glutei svuotati, addome rilassato e braccia ad ‘effetto tendina’.
Per ritrovare la tonicità e la compattezza di un tempo bisogna agire sul derma che ha, appunto, la funzione di sostenere il tessuto e donare quell’aspetto sodo e carnoso al nostro corpo.
Per fare questo possiamo agire su più fronti andando sempre comunque a stimolare la produzione di collagene ed elastina che sono i principali responsabili della compattezza e dell’elasticità dei tessuti.
Oltre all’attività fisica, che è comunque sempre raccomandata per un benessere psicofisico generale e che va a “rimpolpare” il muscolo sostenendo quindi al meglio i tessuti, ci si può sottoporre a trattamenti rassodanti specifici che agiscono da attivatori del derma grazie ai principi attivi contenuti nei prodotti utilizzati come quelli della linea Kuo’s scelti da Bye Bye Pelos, prodotti rigorosamente di origine naturale e senza sostanze chimiche nocive in grado di eliminare le tossine e ridurre la ritenzione idrica. Il trattamento, che viene personalizzato per rispondere alle specifiche esigenze di ciascun cliente, è preceduto da scrub appositamente eseguiti per liberare dalle cellule morte la zona da trattare e preparare al meglio la pelle alla ricezione dei principi attivi.
Altro grande alleato nella lotta all’atonia è la Radiofrequenza, una tecnica che tramite onde radio raggiunge zone molto profonde stimolando la rigenerazione cellulare e l’attività dei fibroblasti: provocando l’aumento dell’afflusso sanguigno incrementa la presenza di ossigeno e nutrimento nelle cellule apportando numerosi vantaggi.
 
 
Vuoi conoscere meglio i nostri trattamenti? Visita la sezione dedicata
Vieni a trovarci nel centro Bye Bye Pelos più vicino o contattaci per ulteriori informazioni.
Seguici anche su Facebook