fascia accaio
logo_magenta

Newsletters

fascia accaio
card byebye 2022_ 2-01

ISCRIVITI PER RICEVERE UN BUONO SCONTO PREMIO SULLA TUA  FIDELITY CARD.

RADIOFREQUENZA Viso

2021-11-18 16:04

Vittoriano Perris

VISO, CONFASHION N.4, TRATTAMENTI VISO, RADIOFREQUENZA, viso,

RADIOFREQUENZA Viso

RADIOFREQUENZAIL TRATTAMENTO VISO CHE MIMA IL LIFTING.Ogni 15 giorni per garantirti una pelle rigenerata e viva. Stimola il collagene e combatte le macchie.

 

 

 

 

 

RADIOFREQUENZA

 

 

 

 

RADIOFREQUENZA

IL TRATTAMENTO VISO CHE MIMA IL LIFTING.

OGNI 15 GIORNI PER GARANTIRTI UNA PELLE RIGENERATA E VIVA. STIMOLA IL COLLAGENE E COMBATTE LE MACCHIE E RUGHE. UOMO & DONNA.

La radiofrequenza è un'innovazione di bellezza per sconfiggere la lassità cutanea ed utile per il ringiovanimento della pelle del viso. Tutto sulla radiofrequenza, il trattamento anti-age che mima il lifting.

 

La Radiofrequenza è un trattamento di ultima generazione, che permette di contrastare i segni del tempo, quindi, è molto efficace se si desidera intervenire contro l’invecchiamento cutaneo; per la comparsa di rughe e soprattutto per ripristinare i tessuti che hanno perso atonia e compattezza.

Tecnica estetica medicale non invasiva e non dolorosa, che aiuta a contrastare i segni di espressione sul volto, permettendo anche di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del viso; attenuando i principali inestetismi che la riguardano.

 

CHE COS'È LA RADIOFREQUENZA.

La Radiofrequenza è un trattamento ringiovanente che nel corso degli ultimi anni ha avuto un grande successo tra uomini e donne delle differenti età. Ad oggi rappresenta una delle migliori soluzioni per donare un aspetto più giovane, tonico e compatto alla pelle del viso. Il trattamento in questione è anche conosciuto come “lifting senza bisturi“ poiché garantisce risultati evidenti e soddisfacenti per il cliente già dopo le prime sedute.

 

COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO DI RADIOFREQUENZA.

Si tratta di un trattamento di estetica avanzata che ha lo scopo di ringiovanire i tessuti cutanei del viso, collo e décolleté, zone del corpo in cui l’invecchiamento cutaneo lascia segni piuttosto visibili.

La Radiofrequenza “multipolare” di ultima generazione dei centri ®ByeByePelos è in grado di contrastare le rughe con diversi livelli di profondità, le zampe di gallina ed il rilassamento cutaneo dovuto dall'invecchiamento precoce dei tessuti, mal curati nel tempo.

 

I BENEFICI DEL TRATTAMENTO.

Completamente indolore per il cliente. Le onde emesse dal manipolo non sono dannose e non portano allo sviluppo di problematiche o disagi cutanei. Anzi, è proprio grazie all'azione del calore che si riescono ad avere molteplici benefici di cui la pelle godrà dopo il trattamento. L’aumento della temperatura, attiva una risposta naturale da parte del derma, che sarà stimolato a produrre nuovo collagene ed elastina, proteine essenziali che costituiscono i tessuti cutanei e che donano un aspetto tonico, elastico e compatto alla pelle del viso.

 

ONDE ELETTROMAGNETICHE.

Il macchinario di radiofrequenza, è una tecnologia di ultima generazione in campo estetico, che sfrutta le onde elettromagnetiche, che emettono del calore, generando sulla cute trattata un effetto termico, che va a stimolare una massiccia stimolazione di produzione di collagene, di elastina e di acido ialuronico, che hanno un immediato effetto ricostituente della pelle.

Questo importante trattamento viso è in grado di emettere una corrente elettromagnetica ad alta frequenza, che attraverso l’utilizzo di specifici manipoli, trasmette una carica elettrica sulla pelle, determinando un’azione terapeutica.

 

COME SI ESEGUE.

La modalità di esecuzione del trattamento è molto semplice, efficace e sicura. L'operatrice estetica professionista procederà con il passaggio di uno o più manipoli, in base alle zone del viso, contorno occhi o corpo da lavorare, emettendo onde radio che possono arrivare anche a 450 Kilohertz. Il loro compito è quello di produrre e trasmettere energia e calore, che andranno a stimolare i tessuti cutanei nelle varie zone. Il calore emesso sull’epidermide, ovvero lo strato più superficiale della pelle, è di circa 35°, mentre si può arrivare anche a quasi 60° per il derma, lo strato più profondo della nostra pelle. Durante il trattamento, si avverte una leggerissima sensazione di calore sulla zona trattata, che determina un piccolo ‘shock termico’ del tessuto. Lo ‘Shock termico’ che subisce la cute, quando entra in contatto con il calore emanato dalle onde elettromagnetiche, stimola la vasodilatazione e migliora di conseguenza la circolazione sanguigna, facendo assumere alla pelle un aspetto più luminoso e tonico.

 

I MANIPOLI E LE LORO FUNZIONI.

I vari manipoli di questo macchinario, producono un riscaldamento profondo che agisce sulla pelle, così il calore, che attraversa l’epidermide ed in seguito il derma, provoca una denaturazione termica delle proteine che formano il collagene con conseguente accorciamento delle fibre e della stimolazione dell’attività dei fibroblasti. I fibroblasti stimolati non producono solamente nuovo collagene, che andrà a sostituirsi a quello vecchio e danneggiato, ma producono anche nuove fibre elastiche, facendo assumere alla cute un aspetto più giovane, tonico e sodo.

 

I FIBROBLASTI.

I fibroblasti sono le cellule caratteristiche dei tessuti connettivi.

A livello dei tessuti connettivi, i fibroblasti sintetizzano le componenti della matrice extracellulare; in particolare:

Componente fibrillare (fibre collagene, fibre reticolari ed elastiche);

Sostanza fondamentale (proteoglicani e glicoproteine).

La componente fibrillare assicura ai tessuti connettivi sostegno, resistenza, elasticità e coesione meccanica. La componente fondamentale ha funzioni di sostegno meccanico, resistenza alla compressione e filtro. Si presenta come una sostanza gelatinosa che riempie gli spazi tra le fibrille e i fibroblasti.

 

SUL VISO.

Il trattamento di RF viene effettuato sul viso per stendere le rughe degli occhi, quelle nasolabiali, quelle della fronte, del collo e del mento; producendo risultati duraturi nel tempo grazie al rinnovamento che la radiofrequenza determina a livello strutturale della cute. I risultati di questo fantastico trattamento, sul viso sono visibili sin dalle prime sedute; infatti durante la seduta di radiofrequenza vengono applicati dei prodotti specifici a base di collagene e ialuronico, o in base al tipo di pelle ed alle esigenze della cute, al fine di migliorare le performance del trattamento. La durata di ogni singola seduta può variare dai 10 ai 20 minuti, ed al termine della seduta, è possibile tornare a svolgere le normali attività fisiche.

Il numero delle sedute varia in base alle esigenze, età e inestetismo viso identificato, si ritengono comunque necessarie almeno un ciclo di 4/8 sedute nei primi tre mesi. Per migliorare il risultato è consigliabile, seguire uno stile di vita sano, avere un alimentazione corretta e bilanciata, effettuare attività fisica, ridurre lo stress, ma soprattutto utilizzare dei prodotti cosmetici specifici per il proprio tipo di pelle, consigliati dall’operatrice estetica.

 

ANTI-AGE PROGRESSIVO E PREVENTIVO.

La radiofrequenza non solo è fantastica per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, ma è una soluzione naturale per rallentarne la nuova comparsa di nuove rughe e segni prematuri dell'invecchiamento precoce.

 

AUTOCURA DOMICILIARE.

I centri di estetica avanzata ®ByeByePelos, offrono una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente performanti e ricchi di principi attivi anti-age, utili per lavorare in perfetta sinergia con il macchinario di radiofrequenza viso multipolare. Scopri la linea Colastin a base di collagene marino.

 

woman-cosmetology-studio-laser-hair-removal.jpeg
fascia accaio
bye bye pelos

Info & contatti.

UFFICI & REPARTI.

 

 

Servizio Clienti & Assistenza

 

Via San Domenico 103 / 

71036 / Lucera (Fg) 

0881/040041

info@byebyepelos.it

www.byebyepelos.it

logofoot1

PRENOTA ORA UNA CONSULENZA, SENZA IMPEGNO.

Scopri il centro BYE BYE PELOS più vicino a te.

COENZIMA Q10ELASTINAAHA ALFA-IDROSSIACIDI (Guida agli acidi)MICRODERMOABRASIONE (Viso)IL COLLAGENEMASSAGGI LINFO-DRENANTIELETTROSTIMOLAZIONE For MenACIDO IALURONICOLAYERING Skincare giapponeseCOME TRATTARE LA PELLE DELL'UOMOFOTOEPILAZIONE LASER for MENVELASHAPECOSMETICA EXCLUSIVEMICRONEEDLINGULTRASONICDRENA CUPPELLE SENSIBILERADIOFREQUENZA VisoOXYGEN SKIN VisoPEELING ENZIMATICO

Copyright © 2006 / 2021 MORETTIBORJA Srl P.I. 03709530715 Foggia (Fg)  All rights reserved

fascia accaio