fascia accaio
logo_magenta

Newsletters

fascia accaio
card byebye 2022_ 2-01

ISCRIVITI PER RICEVERE UN BUONO SCONTO PREMIO SULLA TUA  FIDELITY CARD.

Bye Bye Pelos epilazione permanente
fascia accaio
fascia accaio
bye bye pelos

Info & contatti.

UFFICI & REPARTI.

 

 

ELETTROSTIMOLAZIONE

โ€‹Servizio Clienti & Assistenza

 

Via San Domenico 103 / 

71036 / Lucera (Fg) 

0881/040041

info@byebyepelos.it

www.byebyepelos.it

shutterstock1305113782full-length-portrait-of-healthy-fit-shirtless-male-bodybuilder
logofoot1

PRENOTA ORA UNA CONSULENZA, SENZA IMPEGNO.

Scopri il centro BYE BYE PELOS piรน vicino a te.

ELETTROSTIMOLAZIONE

IL TRATTAMENTO CHE ATTIVA E RASSODA I MUSCOLI.


L’elettrostimolazione è un trattamento di estetica avanzata, la cui funzione è quella di modellare molteplici zone del corpo. Efficace e per nulla invasivo. Il trattamento di elettrostimolazione professionale dei centri di estetica avanzata ByeByePelos® è adatto sia per gli uomini che per le donne che desiderano tonificare il proprio corpo. 
Grazie alla praticità con cui si svolgono le sedute, e ai risultati che è possibile ottenere, l’elettrostimolazione è una delle pratiche più utilizzate per il rimodellamento del corpo. 
Questo trattamento nasce negli anni settanta a scopi riabilitativi e fisioterapici, grazie ai suoi effetti antinfiammatori e per il recupero del trofismo muscolare.
Oggi è molto utilizzata per il recupero muscolare e l’allenamento atletico, in campo estetico per i trattamenti di dimagrimento, tonificanti e linfodrenanti.

 

COME FUNZIONA.
L’elettrostimolazione prevede l’utilizzo di un apposito macchinario professionale denominato "Elettrostimolatore” il cui funzionamento è quello di stimolare le contrazioni muscolari tramite impulsi elettrici. 
Il macchinario di elettrostimolazione produce micro-impulsi elettrici a bassa frequenza che stimolano la contrazione dei muscoli, l’operatrice estetica posiziona degli appositi elettrodi su tutte le zone del corpo che si intendono stimolare con il trattamento. 
Gli elettrodi applicati sulle varie zone del corpo, generano un campo magnetico in grado di raggiungere le placche motrici, stimolando la contrazione dei vari muscoli. 


I FATTORI DOMINANTI.
I fattori dominanti sono quattro: 
- Frequenza, 
- Durata,
- Intensità, 
- Esigenze del cliente. 
A seconda dei parametri scelti dell’impulso (durata, frequenza e intensità) è possibile ottenere effetti e risultati differenti, in base alle specifiche esigenze del cliente.

 

LA SUA FUNZIONE.
La sua funzione principale è quella di tonificare i muscoli, offrendo una silhouette più leggera ed omogenea a uomini e donne. Inoltre, aiuta anche a migliorare l’elasticità cutanea, apportando miglioramenti all’estetica della pelle. 
L’elettrostimolazione, tramite la contrazione dei muscoli, favorisce la lipolisi, processo che aiuta il corpo ad eliminare i grassi accumulati. 
Oltre ad una maggior tonicità muscolare, si stimola anche il drenaggio dei liquidi e la loro eliminazione. 
Le zone che solitamente vengono sottoposte all’elettrostimolazione sono quelle più difficili da modellare tramite l’alimentazione e l’attività fisica, come: l’interno coscia, braccia, glutei e fianchi.

 

DURATA DI UNA SEDUTA.
La durata del trattamento è di circa 30/40 minuti, ma può variare in base al tipo di inestetismo o zona del corpo su cui gli elettrodi devono lavorare. 


ELETTROSTIMOLAZIONE vs CELLULITE.

Nei centri ByeByePelos®, l’elettrostimolazione viene utilizzata anche per contrastare la cellulite. 
Grazie alla tonificazione del muscolo infatti, anche la pelle in superficie appare più compatta e levigata. 
Per ottenere risultati più importanti, è opportuno abbinare un’alimentazione equilibrata, evitando cibi ricchi di grassi e zuccheri si evita di compromettere l’efficacia dell’elettrostimolazione.

 

I BENEFICI.
Il trattamento di elettrostimolazione, comporta diversi benefici, che sommati tra loro, producono un effetto complessivo sorprendente. 
L’elettrostimolazione può essere utilizzata per diversi scopi, indirizzando la sua funzione verso uno specifico obiettivo, variando i parametri, il tipo di impulso, la frequenza, la sua durata e l’intensità.

 

NELLA RIABILITAZIONE.
In riabilitazione, l’elettrostimolazione può essere utilizzata per migliorare il tono e il trofismo muscolare, sia in seguito ad un trauma che ha costretto il cliente ad un’immobilizzazione, o per sollecitare un muscolo denervato.

 

NELL SETTORE ESTETICO.
Nei centri ByeByePelos®, il trattamento di elettrostimolazione viene utilizzato per dimagrire, rassodare e combattere l’inestetismo della cellulite. Grazie alla contrazione muscolare, infatti, il trattamento favorisce la lipolisi (un importante specifico processo che permette al corpo di bruciare i grassi), la tonicità e il drenaggio dei liquidi. 

 

NELLO SPORT.
Nel mondo degli sportivi e dello sport, l’elettrostimolazione è ampiamente utilizzata dagli atleti di tutto il mondo per migliorare il proprio tono muscolare e per completare la propria preparazione atletica. 
Il trattamento, infatti, stimola la potenza delle fibre muscolari, tutela il sistema muscolo-tendineo e defatica i muscoli al termine dell’allenamento.

 

ALTRI BENEFICI:
- Il miglioramento dell’elasticità muscolare in tutte le zone trattate,
- La riduzione del dolore,
- La riduzione dei tempi di recupero e riposo da una lesione,
- La diminuzione del rischio di lesioni muscolari, affaticamento fisico e psicologico. 
Tutti questi benefici, dovrebbero essere sufficienti a motivare gli sportivi e tutti coloro che vogliono lavorare sulla propria silhouette, a provare questo fantastico trattamento e inserirlo nei loro programmi di bellezza, salute e allenamento.

 

I RISULTATI.
Genericamente si consigliano dalle 2-3 sedute settimanali, per un ciclo totale di 10 sedute mensili.
Tuttavia, ogni inestetismo o condizione specifica, richiede un protocollo personalizzato su misura per le proprie esigenze.

 

CONSIGLI UTILI.
Quando inizi la contrazione, simolata e indotta dagli elettrodi dell’elettrostimolazione, si può eseguire una contrazione volontaria del muscolo. In questo modo si andrà ad aumentare l’attività propriocettiva riducendo la sensazione di passaggio dell’impulso elettrico sul muscolo.

 

I COSTI.
Presso i centri ByeByePelos® una seduta di Elettrostimolazione di circa 30/40 minuti ha un costo di soli €20.

 

AUTOCURA DOMICILIARE ANTICELLULITICA.
Al termine di ogni seduta, è importante applicare uno Spray Biologico Rassodante + la Crema rassodante, mattina e sera tutti i giorni a casa.

 

ANTICELLULITE | DRENANTE | RASSODANTE | DIMAGRANTE | TONIFICANTE | SNELLENTE |

COENZIMA Q10ELASTINAAHA ALFA-IDROSSIACIDI (Guida agli acidi)MICRODERMOABRASIONE (Viso)IL COLLAGENEMASSAGGI LINFO-DRENANTIELETTROSTIMOLAZIONE For MenACIDO IALURONICOLAYERING Skincare giapponeseCOME TRATTARE LA PELLE DELL'UOMOFOTOEPILAZIONE LASER for MENVELASHAPECOSMETICA EXCLUSIVEMICRONEEDLINGULTRASONICDRENA CUPPELLE SENSIBILERADIOFREQUENZA VisoOXYGEN SKIN VisoPEELING ENZIMATICO

Copyright © 2006 / 2021 MORETTIBORJA Srl P.I. 03709530715 Foggia (Fg)  All rights reserved

fascia accaio