fascia accaio
logo_magenta

Newsletters

fascia accaio
card byebye 2022_ 2-01

ISCRIVITI PER RICEVERE UN BUONO SCONTO PREMIO SULLA TUA  FIDELITY CARD.

Bye Bye Pelos epilazione permanente
fascia accaio
fascia accaio
bye bye pelos

Info & contatti.

UFFICI & REPARTI.

 

 

PRESSOTERAPIA

 

โ€‹Servizio Clienti & Assistenza

 

Via San Domenico 103 / 

71036 / Lucera (Fg) 

0881/040041

info@byebyepelos.it

www.byebyepelos.it

pressoterapia
logofoot1

PRENOTA ORA UNA CONSULENZA, SENZA IMPEGNO.

Scopri il centro BYE BYE PELOS piรน vicino a te.

PRESSOTERAPIA

IL TRATTAMENTO CHE COMBATTE LA CELLULITE E LA RITENZIONE IDRICA


La pressoterapia è un trattamento che si basa sulla pressione esercitata da un apposito dispositivo che lavora sugli arti e l’addome, al fine di migliorare il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico in chi vi sottopone. Grazie alla simulazione meccanica di un massaggio manuale, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nel nostro organismo. Il presso-massaggio è anche un ottimo supporto per contrastare l’edema degli arti inferiori, la pelle a buccia d’arancia e la cellulite.
La pressoterapia, oggi rappresenta una delle attrezzature più fondamentali per il trattamento degli inestetismi della cellulite, grazie alla sua azione stimolante e drenante. Le azioni di drenaggio linfatico hanno lo scopo di ridurre la ritenzione idrica e favorire il flusso della linfa all'interno dei suoi vasi, evitando così il ristagno di liquidi in alcune zone del corpo. Sin dalla prima seduta, infatti, è possibile avvertire una generale sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori.

 

PRESSOTERAPIA E INESTETISMI. 
Le pulsazioni effettuate dal presso-massaggio sono in grado di drenare in maniera molto efficace i liquidi che, a causa di un’alterata circolazione, si sono accumulati negli spazi interstiziali dei tessuti, effetto noto come “ritenzione idrica” alterando la conformazione delle gambe. In questo modo è possibile ridurre tutta una serie di inestetismi e di problematiche che derivano dal ristagno dei liquidi.

 

LE SUE FUNZIONI PRINCIPALI.
La pressoterapia è un rimedio indicato per:
- Combattere gli inestetismi della cellulite;
- Attivare la circolazione sanguinea;
- Ridurre la ritenzione idrica;
- Definire alcune parti del corpo, come le gambe;
- Stimolare l'eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo;
- Favorire, insieme allo sport e a una corretta dieta, lo snellimento di alcuni parti del corpo;
- Lavorare sugli accumuli adiposi;
- Donare una sensazione di leggerezza alle gambe gonfie;
- Ridurre gli edemi traumatici;
La pressoterapia è di notevole conforto per chi soffre di linfedema, perché è in grado di alleviarne la sintomatologia dolorosa e i vari gonfiori.

 

LEGGEREZZA ESTREMA.
La pressoterapia è considerata dagli esperti, come un vero e proprio trattamento disintossicante e rigenerante che favorisce il dimagrimento e promuove nel paziente uno stato di estrema leggerezza e benessere generale. 

 

COME FUNZIONA. 
L’efficacia della pressoterapia è stata ampiamente riconosciuta dalla comunità scientifica, che con un giusto protocollo, aiuta a lavorare su molteplici inestetismi.
Questo massaggio meccanico è in grado, in breve tempo, di riattivare e di rendere più performanti la circolazione linfatica e venosa.  La pressoterapia prevede l'applicazione un completo rivestimento che genera una pressione esterna sulle zone del corpo da trattare; Gambe, addome e braccia. Ad esercitare tale pressione sono degli speciali applicatori (cuscini), che si gonfiano in maniera intermittente e sequenziale, grazie alla pressione dell’aria al loro interno. L’intensità della pressione può essere regolata in base alle esigenze del cliente o al tipo di inestetismo su cui lavorare, al fine di rendere più efficace il massaggio effettuato dallo speciale macchinario. 

 

INFRAROSSI "TERMORISCALDANTE".  
La pressoterapia a infrarossi dei centri di estetica avanzata ByeByePelos®, presenta caratteristiche innovative rispetto ai metodi di pressoterapia più diffusi e consente di ripristinare e migliorare la circolazione venosa e linfatica, la cui disfunzione è causa di ritenzione idrica e cellulite.

È possibile abbinare ai diversi programmi di pressoterapia l’azione termoriscaldante degli infrarossi, che avviano un effetto dimagrante e detossinante nel corpo, attivando la sudorazione. Ciò permette che gli accumuli di liquidi e le scorie (cellulite e adiposità localizzate) si riducano e/o scompaiano soprattutto nelle zone dei fianchi, addome e gambe, drenandole e sgonfiandole.

 

COME SI SVOLGE UNA SEDUTA DI PRESSOTERAPIA.

L’operatrice estetica dei centri di estetica avanzata ByeByePelos®, dopo aver fatto accomodare su un lettino apposito il paziente, procede con una speciale tecnica di aperture linfatiche al fine di permettere al macchinario di agire in modo più efficace e su un corpo sbloccato e pronto a vivere il trattamento di presso-massaggio.

Questo speciale massaggio di apertura, realizzato dall'operatrice estetica specializzata, oltre a stimolare lo svuotamento delle stazioni linfonodali, genera anche un piacevole effetto rilassante e antistress per il paziente. Subito dopo avere preparato il corpo al trattamento, l’operatrice estetica applica gli appositi applicatori (cuscini) nell’area di interesse.
Gli applicatori hanno una forma anatomica per poter essere comodamente indossati dal paziente in tutte le zone da trattare. Gli applicatori sono composti da delle camere di compressione con cui si avvolgono gli arti o la zona addominale. Nel momento in cui l’operatrice estetica procede con l’accensione del macchinario, i vari applicatori si gonfiano in successione ordinata, con riscaldamento o non, in base al tipo di protocollo o inestetismo su cui lavorare, con una pressione degli applicatori che partono dalle aree più basse del corpo fino a raggiungere le zone centrali. 

 

QUANTO DURA UNA SEDUTA.

Una classica seduta di pressoterapia dura all'incirca 30 minuti, la durata del trattamento può variare in base al tipo di inestetismo o paziente.

 

DURANTE IL TRATTAMENTO.
Durante le sedute di pressoterapia, i pazienti che si sottopongono al trattamento di pressoterapia, avvertono una sensazione simile a quella di un massaggio manuale intenso e lungo tutto il corpo.
A provocare tale sensazione sono i getti d'aria che si gonfiano a successione, creando una pressione sulle aree interessate. 

 

NUMERO DI SEDUTE NECESSARIE PER UN BUON RISULTATO.

Per ottenere il massimo del risultato e delle performance di questo utile macchinario, si consiglia un ciclo di 8/12 sedute mensili, suddivise in 2-3 appuntamenti a settimana. Per mantenere più a lungo gli effetti della pressoterapia è importante adottare uno stile di vita che prevenga la ritenzione idrica; evitare alcolici, non fumare e ridurre il sale nella propria dieta alimentare.

 

FASE POST TRATTAMENTO. 
Al termine della pressoterapia, è importante seguire il protocollo cosmetico da eseguire a casa, studiato dall’operatrice estetica, appositamente per la tipologia di inestetismo identificato e sui cui lavorare. L’autocura cosmetica domiciliare equivale al 50% del lavoro effettuato dal macchinario.
Una buon proseguo cosmetico domiciliare, tutti i giorni, mattina e sera, ti garantiranno un risultato eccellente e più duraturo nel tempo, accellerando il raggiungimento del risultato.

 

PRESSOTERAPIA vs CELLULITE.
Il gonfiamento e lo sgonfiamento progressivo degli appositi applicatori (cuscinetti) della pressoterapia, permettono al trattamento di riattivare la circolazione, sia linfatica che del sangue, ossigenando il corpo. In questo modo il macchinario professionale stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso e favorisce l’eliminazione delle tossine accumulate nel corpo.
L’efficacia funzione indotta al sistema circolatorio venoso, permette di ridurre la ritenzione idrica nelle zone localizzate, agevolando il procedimento di eliminazione dei liquidi all’interno del corpo. Proprio per questo motivo, il trattamento si rivela un notevole alleato per combattere i problemi di cellulite. Tale ristagnamento risulta il problema principale.

 

LA RITENZIONE IDRICA.  

La ritenzione idrica e la cellulite sono ai primi posti come obiettivi per le donne che soffrono di questi inestetismi. Il compito della pressoterapia è quello di riattivare la circolazione linfatica ed alleggerire le gambe, oltre che addome, braccia, polpacci e caviglie. Aiutando il corpo nel drenaggio dei liquidi e nella sua eliminazione, combattendo in sinergia la cellulite in tutte le sue zone.

 

MASSIMA EFFICACIA.

Estremamente funzionale, per nulla invasiva, una seduta di pressoterapia è infatti equiparabile ad una buona ora di massaggio manuale, donando al cliente un estrema sensazione di leggerezza e di assoluto benessere.

 

DONNE SODDISFATTE.
La maggior parte delle donne che si sottopongono al trattamento professionale di pressoterapia, testimoniano che i risultati sono visibili già dopo le prime sedute. Il risultato ovviamente varia da dal tipo di soggetto e intensità dell’inestetismo presente. Ad ogni modo già verso la metà del trattamento, verso la quarta o sesta seduta, si possono apprezzare i primi risultati evidenti.

 

I COSTI. 
Presso i centri ByeByePelos®, una seduta di Pressoterapia a con infrarossi ha un costo di soli €20.

 

AUTOCURA DOMICILIARE ANTICELLULITICA.
I risultati che possono intensificarsi ulteriormente se combinati con una serie di ulteriori trattamenti drenanti e l’utilizzo costante di un buon programma cosmetico domiciliare, tutti i giorni a casa, consigliato e formulato appositamente per ogni cliente dall’operatrice ByeByePelos®.

 

ANTICELLULITE | DRENANTE | RASSODANTE | DIMAGRANTE | SNELLENTE |

COENZIMA Q10ELASTINAAHA ALFA-IDROSSIACIDI (Guida agli acidi)MICRODERMOABRASIONE (Viso)IL COLLAGENEMASSAGGI LINFO-DRENANTIELETTROSTIMOLAZIONE For MenACIDO IALURONICOLAYERING Skincare giapponeseCOME TRATTARE LA PELLE DELL'UOMOFOTOEPILAZIONE LASER for MENVELASHAPECOSMETICA EXCLUSIVEMICRONEEDLINGULTRASONICDRENA CUPPELLE SENSIBILERADIOFREQUENZA VisoOXYGEN SKIN VisoPEELING ENZIMATICO

Copyright © 2006 / 2021 MORETTIBORJA Srl P.I. 03709530715 Foggia (Fg)  All rights reserved

fascia accaio