fascia accaio
logo_magenta

Newsletters

fascia accaio
card byebye 2022_ 2-01

ISCRIVITI PER RICEVERE UN BUONO SCONTO PREMIO SULLA TUA  FIDELITY CARD.

Bye Bye Pelos epilazione permanente
fascia accaio
fascia accaio
bye bye pelos

Info & contatti.

UFFICI & REPARTI.

 

 

ULTRASUONI

โ€‹Servizio Clienti & Assistenza

 

Via San Domenico 103 / 

71036 / Lucera (Fg) 

0881/040041

info@byebyepelos.it

www.byebyepelos.it

shutterstock1283962153
logofoot1

PRENOTA ORA UNA CONSULENZA, SENZA IMPEGNO.

Scopri il centro BYE BYE PELOS piรน vicino a te.

ULTRASUONI.

Il trattamento agli Ultrasuoni aiutano a combattere la cellulite nei diversi livelli in cui è presente. Il trattamento viene personalizzato in base alla gravità dell’inestetismo, all’ampiezza della zona e dall’età della cliente che si sottopone a questo tipo di trattamento molto funzionale. Sulle diverse tecniche per combattere l'inestetismo della cellulite, gli Ultrasuoni si stanno affermando sempre di più negli ultimi anni, rappresentando una terapia efficace e con innumerevoli vantaggi rispetto alla liposuzione chirurgica.

 

IL TRATTAMENTO CHE SCIOGLIE E DRENA LA CELLULITE.

Il trattamento agli Ultrasuoni aiutano a combattere la cellulite nei diversi livelli in cui è presente. Il trattamento viene personalizzato in base alla gravità dell’inestetismo, all’ampiezza della zona e dall’età della cliente che si sottopone a questo tipo di trattamento molto funzionale e per nulla invasivo. Sulle diverse tecniche per combattere l'inestetismo della cellulite, gli Ultrasuoni negli ultimi anni, si stanno affermando sempre di più, rappresentando una terapia efficace e con innumerevoli vantaggi rispetto alla liposuzione chirurgica.

 

IN COSA CONSISTE.

Il trattamento agli Ultrasuoni consiste nell’emissione di onde sonore (frequenza non udibile dall’orecchio umano) che hanno la funzione principale di aumentare il flusso sanguigno nelle zone trattate. Nato come trattamento per migliorare la guarigione di alcuni tipi di lesioni dei tessuti molli, negli ultimi anni questo trattamento è stato adattato per combattere la cellulite nelle zone più colpite (cosce, glutei e gli altri depositi di grasso). Gli Ultrasuoni aumentano il flusso sanguigno, permettendo all’ossigeno di passare negli interstizi cellulari adiposi e sciogliere il grasso attraverso la fase lipolisi. La cellula adiposa, ed il suo contenuto, composto da acidi grassi, colesterolo e tossine, viene rapidamente drenata ed espulsa dall'organismo attraverso il sistema circolatorio e linfatico.

 

COME FUNZIONA.

Gli Ultrasuoni vengono emessi da uno speciale macchinario altamente professionale, che nel momento in cui viene applicato sulla pelle del corpo, emette onde sonore a bassa frequenza, in grado di raggiungere gli strati più profondi dell’epidermide. Le vibrazioni sonore irradiate a frequenze particolarmente elevate, determinano diversi tipi di effetti sulla zona trattata. Gli ultrasuoni infatti, presentano una potenza di circa 3 mHZ sviluppando una penetrazione delle onde sonore emesse di circa 2-3 cm, che risultano essere praticamente impercepibili dall’orecchio umano.

 

COSA SI SENTE.

La sensazione che viene percepita dal cliente, durante la fase di trattamento, è di una temperatura elevata, un calore dovuto all’emissione continua di ultrasuoni assolutamente indolori e impercepibili.

 

LE FASI DEL TRATTAMENTO AGLI ULTRASUONI.

Meccanica: Micromassaggio che genera un effetto cavitazionale, facilitando la liberazione di aderenze per la separazione delle fibre di collagene, ristabilendo il cemento intercellulare.

Termica: Poiché l’organismo non è del tutto elastico, reagisce alla sollecitazione meccanica liberando calore e favorendo la stimolazione del metabolismo cellulare e della circolazione sanguigna nella zona interessata al trattamento.

 

IL CALORE.

La presenza del calore ha un effetto di vasodilatazione sul corpo che consente al sangue di passare in maniera più fluida e veloce, distruggendo così le cellule adipose. Durante il trattamento, all’interno della massa grassa si vengono a creare delle bolle che vengono neutralizzate, mentre le scorie restanti vengono espulse dall’organismo tramite i liquidi.

Il trattamento risulta molto preciso, in quanto le onde sonore vengono emesse solamente nelle zone interessate, senza andare ad attaccare i tessuti circostanti.

 

ULTRASUONI vs CELLULITE.

Tra tutti i metodi anticellulitici conosciuti, il trattamento ad Ultrasuoni è quello più richiesto dalle clienti di tutto il mondo.

LA CELLULITE. La cellulite è un problema che affligge le donne di tutto il mondo. La forma in cui appare più comunemente è quella di un accumulo di grasso sottocutaneo che produce il noto effetto della pelle a “buccia d'arancia", specialmente sulle zone delle gambe, fianchi e basso gluteo. Nonostante la genetica sia un fattore importante per questo tipo di problematica, spesso uno stile di vita scorretto contribuisce a renderla più evidente. L’inestetismo della cellulite non è “intoccabile”, si può intervenire per combatterla in molteplici modi. Dopo anni di sviluppo estetico e protocolli rivoluzionari, nei centri ByeByePelos® si utilizza sempre di più il trattamento agli Ultrasuoni per combattere la cellulite localizzata.

 

1 MILIONE DI VIBRAZIONI AL SECONDO.

Gli Ultrasuoni producono circa 1 milione di vibrazioni al secondo, penetrando nella profondità dei tessuti dell’epidermide, agendo sulle zone adipose, sciogliendo e rimuovendo i depositi di grasso.

 

FLUSSO E DEFLUSSO.

Applicando il dispositivo agli Ultrasuoni sulla zona interessata dalla cellulite, in pochi minuti di trattamento si otterrà un aumento della temperatura e un maggiore flusso sanguigno con il deflusso dei liquidi linfatici, artefici delle grinze tipiche della pelle in cui è presente la cellulite.

Gli Ultrasuoni agiscono direttamente sul grasso localizzato, trasformandolo in scarto, per poi essere eliminato naturalmente dall’organismo.

 

LE ZONE.

I glutei, Interno ed esterno cosce, addome e fianchi, polpacci e braccia.

 

IL TRATTAMENTO DEL FUTURO.

Gli Ultrasuoni sembrano essere il futuro nell’estetica avanzata, in quanto hanno dimostrato di essere uno dei trattamenti più incisivi e sicuri per contrastare la cellulite.

 

I PRINCIPALI BENEFICI.

- Eliminazione delle cellule adipose,

- Rimodellamento del profilo corporeo,

- Riduzione della pelle a buccia d’arancia,

- Eliminazione dei fibro-noduli adiposi della cellulite,

- Ossigenazione e vascolarizzazione dei tessuti,

- Drenaggio dei liquidi di ristagno,

- Potenziamento della circolazione periferica,

- Maggiore elasticità del tessuto cutaneo,

- Aumento della circolazione sanguigna nella zona trattata.

- Effetto antinfiammatorio e di riassorbimento dell’edema,

- Effetto analgesico e relax muscolare,

- Aumento di permeabilità ed elasticità.

- Distruzione di batteri, virus e altri microrganismi.

- Stimolazione della creazione di collagene.

 

QUANTO DURA UNA SEDUTA DI ULTRASUONI.

Il trattamento con ultrasuoni per la cellulite ha un durata che può variare da 30 a 60 minuti, in base all’ampiezza della zona e alla gravità dell’inestetismo da trattare.

 

QUANTE SEDUTE.

Il numero di sedute varia da soggetto a soggetto. Generalmente un trattamento completo richiede circa dalle 8/12 sedute, da eseguire in 1-2 mesi.

 

AUTOCURA DOMICILIARE ANTICELLULITICA.

Al termine di ogni seduta, è importante applicare uno Spray Biologico Anticellulitico + la Crema anticellulitica, mattina e sera tutti i giorni a casa.

 

ANTICELLULITE | DRENANTE | RASSODANTE | DIMAGRANTE | TONIFICANTE | SNELLENTE |

COENZIMA Q10ELASTINAAHA ALFA-IDROSSIACIDI (Guida agli acidi)MICRODERMOABRASIONE (Viso)IL COLLAGENEMASSAGGI LINFO-DRENANTIELETTROSTIMOLAZIONE For MenACIDO IALURONICOLAYERING Skincare giapponeseCOME TRATTARE LA PELLE DELL'UOMOFOTOEPILAZIONE LASER for MENVELASHAPECOSMETICA EXCLUSIVEMICRONEEDLINGULTRASONICDRENA CUPPELLE SENSIBILERADIOFREQUENZA VisoOXYGEN SKIN VisoPEELING ENZIMATICO

Copyright © 2006 / 2021 MORETTIBORJA Srl P.I. 03709530715 Foggia (Fg)  All rights reserved

fascia accaio