closeup-woman-hand-with-pink-nails-near-lips-fingernails-with-pink-manicure.jpeg

Cari clienti di Bye Bye Pelos

Attualmente il sito web è in manutenzione e al momento non è disponibile.   Invitiamo a visitare i nostri social media come Facebook o Instagram.


facebook
instagram

FOTOEPILAZIONE UOMO

2021-06-08 17:59

Vittoriano Perris

FOR MEN, FOTOEPILAZIONE, CONFASHION N.1, viso, Corpo, laser diodo, luce pulsata, uomo, fotoepilazione , fotodefinizionebarba, fotoepilazione uomo,

FOTOEPILAZIONE UOMO

FOTOEPILAZIONE UOMO.Adatta a tutti i tipi di pelle e peli.Anche l'uomo sceglie la Fotoepilazione Laser & IPL.

 

 

 

 

FOTOEPILAZIONE

for MEN

 

 

 

FOTOEPILAZIONE UOMO

 

FOTOEPILAZIONE: IL 43% DEGLI INTERESSATI SONO UOMINI.
L’epilazione rappresenta senza dubbio uno dei principali trend degli ultimi anni nel campo della bellezza. I vantaggi rispetto ai metodi più tradizionali come rasoio e ceretta, del resto, sono evidenti: questi ultimi richiedono tempo, possono provocare dolore e fastidi alla pelle e soprattutto vanno ripetuti con una certa frequenza per contrastare la rapida ricrescita dei peli.
 

GLI UOMINI E L'EPILAZIONE.

L’epilazione maschile per anni è stata considerata un tabù. Dal 2018 la parola chiave “Epilazione laser ” o “Epilazione a luce pulsata” sono state ricercate su Google in Italia da circa 13.500 utenti al mese; a sorprendere, piuttosto, è il profilo degli utenti che effettuano queste ricerche. 
Se fino a qualche anno fa, la depilazione riguardavano soprattutto l’universo femminile, oggi sono sempre di più gli uomini che si interessano alla rimozione dei peli superflui. Basta pensare che gli uomini italiani che quest’anno hanno ricercato la parola chiave “epilazione uomo” sul web sono oltre 5500 al mese. I motivi di questa grande attenzione crescente sono svariati, da ragioni prettamente estetiche a motivazioni legate allo sport e all’igiene personale. I dati raccolti sul web confermano l’esponenziale crescita dell’interesse generale nei confronti dei trattamenti di fotoepilazione professionale. 

 

LA RICERCA ONLINE.

Dal 2010 al 2021, le ricerche sul web relativamente a questo tipo di trattamento sono aumentate del 400%. Il dato più interessante è che il 40% di questi sono utenti di sesso maschile. 
16-25 anni: rappresentano il 28% degli utenti di sesso maschile,
26-35 anni: rappresentano il 32% degli utenti di sesso maschile,
36-45 anni: rappresentano il 22% degli utenti di sesso maschile,
46-60+ anni: rappresentano il 18% degli utenti di sesso maschile.
Quando si parla di fotoepilazione e pubblico maschile, un altro aspetto interessante riguarda le zone del corpo che gli utenti di sesso maschile sono più interessati a trattare. 
Le più richieste nei centri ByeByePelos®, da parte degli uomini di tutte le età che vogliono iniziare un trattamento di epilazione progressiva, sono: petto, schiena glutei e viso, in particolare la zona della barba o la sua definizione.

 

SOLUZIONE DEFINITIVA, GRAZIE AI RIPASSI.
Quando si parla di Fotoepilazione (Laser o Ipl) parlare di epilazione definitiva non è del tutto corretto. Queste speciali tecnologie sono una soluzione perfetta per rimuovere in modo permanente la totalità dei peli del corpo. Ma il risultato diventa definitivo solo proseguendo con una serie di sedute di mantenimento annuali. Decisive per mantenere il progresso raggiunto ed eliminare progressivamente i restanti peli rimasti. Una volta concluso il primo ciclo di almeno 12/15 sedute, si ottiene una riduzione dei peli su tutte le zone trattate del 70-80% circa, in base ai casi specifici. Un risultato decisamente importante, soprattutto per gli uomini che soffrono un grande disagio per la presenza di peli spessi e molto folti nelle zone più esposte, come la schiena, il collo e le zone intime.

 

LE ZONE DA TRATTARE.

Gli uomini, grazie ai sistemi di ultima generazione di fotoepilazione dei centri ByeByePelos®, possono trattare quasi tutte le zone del corpo, come: petto, schiena, nuca, spalle, addome, braccia, ascelle, gambe, glutei e inguine (evitando la zona dei testicoli). Gli uomini che si rivolgono ai nostri centri, generalmente richiedono di trattare principalmente le zone più esposte. Aumenta sempre di più la richiesta di trattare le zone intime come i glutei, inguine e le gambe. Quest'ultime infatti, sono particolarmente dense di peli nei soggetti maschili. La rasatura con rasoi, cerette e creme depilatorie, continuano ad essere tecniche particolarmente fastidiose e irritanti, creando follicolite e rossori intensi che alle volte restano per molto tempo. La pelle maschile è molto più spessa di quella femminile, soprattutto per la maggiore massa muscolare, proprio per questo motivo necessitano più sedute per eliminare i peli superflui.

 

ADDIO PELI. LA SOLUZIONE MASCHILE. 
Sempre più uomini hanno la necessità di non avere più peli su determinate zone del corpo, come coloro che svolgono una costante attività sportiva, per lavoro (Militari, forze dell’ordine, sportivi professionisti). L’uomo è sempre più consapevole e informato che la rimozione dei peli su molte zone del corpo, comporta un’igiene più accurata e permette di sfoggiare un corpo esteticamente invidiabile.                                        

 

 

handsome-man-with-perfect-muscular-torso-isolated-white-wall-1623167905.jpg

Centro di Bari

Centro di Campobasso

Centro di Lucera

Contattaci per saperne di più sul centro estetico di Lucera.

Contattaci per saperne di più sul centro estetico di Campobasso.

Contattaci per saperne di più sul centro estetico di Bari.


whatsapp
phone

whatsapp
phone

whatsapp
phone

Centro di Cerignola

Centro di Foggia

Contattaci per saperne di più sul centro estetico di Foggia.

Contattaci per saperne di più sul centro estetico di Cerignola.


whatsapp
phone

whatsapp
phone